Vale la pena indignarsi per il Grande Fratello Vip? Sì, eccome!

03 Ottobre, 2016, 15:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Vale la pena indignarsi per il Grande Fratello Vip? Sì, eccome!

Il Ministero della Giustizia ha chiesto al Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria di valutare, mediante un servizio ispettivo, le "espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia" del pugile Russo. Dopo aver riflettuto sull'accaduto, Simona Ventura ha rotto il silenzio annunciando la sua decisione sull'accaduto. Anche lui è stato spesso in televisione, conducendo tra le altre cose un'edizione del programma comico Colorado.

I guai per Clemente Russo, però, non sono finiti qui.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi scoppiate in seguito alle affermazioni di Stefano Bettarini e Clemente Russo, entrambi protagonisti di un dialogo incentrato sulle avventure sentimentali dell'ex calciatore e sui relativi deprecabili commenti, anche il Codacons è sceso in campo contro il reality show di Canale 5 per chiederne la chiusura. Stasera appuntamento in diretta su Canale 5 con il Grande Fratello Vip 2016 in onda alle 21.10, con la conduzione di Ilary Blasi insieme all'opinionista Alfonso Signorini.

Asia, che nella casa sembra non attraversare un bel periodo, perché spesso vittima di attacchi di panico, per cui è dovuto intervenire anche un medico per calmare la situazione e per somministrarle un farmaco per alleviare l'ansia, ha raccontato di essere stata vittima di bullismo. Russo si era scusato, dicendo che non voleva offendere, e che ha "un milione di amici gay che per me sono come fratelli". Simona Ventura ha deciso di rispondere in maniera forte e decisa, prima una foto sui social con i suoi figli a simboleggiare la sua vera famiglia, cosa di cui ormai Stefano non fa più parte, poi l'azione vera a propria con la chiamata all'avvocato.

Il ministro, inoltre, ha richiesto al Dap una verifica del comportamento di Clemente Russo all'interno della trasmissione.

Chi farà compagnia a Costantino Vitagliano tra gli eliminati del Grande Fratello Vip?

Raccomandato: