Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne: il dettaglio scatena le critiche

06 Ottobre, 2016, 22:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Uomini e Donne gossip Aldo ha più di un'altra donna? Gli scioccanti pettegolezzi che circolano a Catania

Ecco a seguire le anticipazioni di ciò che andrà in onda nella puntata di Uomini e Donne, oggi 6 ottobre 2016.

Dopo la separazione, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno avuto modo di confrontarsi a Uomini e Donne. Aldo e Alessia saranno ospitati da Maria De Filippi per parlare della loro rottura, anche se la Cammarota ha specificato che crede ancora nel loro amore e spera che Palmeri possa tornare sui suoi passi. Un dolore immenso per Alessia Cammarota, come evidenziato anche dall'eccessivo dimagrimento che ha fatto molto preoccupare i fan e la stessa Maria De Filippi, al punto da aver invitato Aldo Palmeri a non prendersi gioco dei suoi sentimenti.

Il pubblico di Uomini e donne, sempre attento alle news e ai gossip delle coppie che ha visto nascere in studio, non è stato cortese nei confronti di Palmeri. Eppure tutti ricordiamo quanta fatica ha fatto per convincere Alessia a fidarsi di lui, tanto che oggi lei lo considera ancora la sua metà.

A dispetto del bel make up e dell'abito che mette in mostra la sua invidiabile forma fisica, Alessia Cammarota appare molto scossa e turbata nel rivedere il suo ex. "Magari io non sono più la sua, ma lui è la mia". Inoltre ha spiegato che vuole rimanere a Catania perché è giusto che il bambino cresca con entrambi i genitori, anche se non sono più marito e moglie. Quasi certamente la puntata di Uomini e Donne di oggi 6 ottobre non si concluderà nel pomeriggio lasciando spazio anche a domani alla continuazione dell'atteso appuntamento per il quale i fan dell'ormai ex coppia sono in fibrillazione.

Raccomandato: