Belen Rodriguez dice no alle nozze, Andrea Iannone scrive un lungo commento

07 Ottobre, 2016, 17:02 | Autore: Bianca Mancini
  • Belen a Roma per le registrazioni di'Tu Sì Que Vales: la showgirl avrebbe ammesso che il divorzio è stato il fallimento più brutto della sua vita

I due (con una Belen non troppo felice della presenza paparazzi) sono stati fotografati mentre passeggiano in auto e raggiungono alcuni amici, fra cui Patrizia Griffini la Petineuse del Grande Fratello quinta edizione. Belen Rodriguez sembra aver rotto il silenzio sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino.

"Purtroppo la gente si riempie la bocca di st***zate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione - ha poi concluso - Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione". L'importante, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridenti. Bisogna, però, guardare sempre avanti, l'argentina 32enne lo ha fatto.

Nonostante sia di nuovo innamorata e ufficialmente fidanzata del motociclista Andrea Iannone, l'argentina ha fatto sapere che le nozze non sono un progetto che prende più in considerazione.

La 32enne in studio con Simone Rugiati
La 32enne in studio con Simone Rugiati

Ancora una volta al centro dell'attenzione c'è lei, una delle donne più seguite d'Italia, ovvero la bellissima e simpaticissima Belen Rodriguez che per l'ennesima volta ha voluto evidenziare: il divorzio è stato un fallimento difficilmente da digerire.

Impegnata con le registrazioni di "Tu Sì Que Vales", ieri Belen Rodriguez è stata a Roma. E chissà cosa pensa al riguardo l'abbruzzese, ultimamente infastidito dai tanti gossip sul suo amore.

Raccomandato: