Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ti amo ma non ti sposo!

07 Ottobre, 2016, 18:46 | Autore: Bianca Mancini
  • Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ti amo ma non ti sposo!

Il pilota, grande amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha conquistato pian piano il cuore della bella argentina che gli ha dato una possibilità. La showgirl argentina sul social interviene a chi la etichetta come superficiale e la riempie di cattiverie.

Belen Rodriguez torna a parlare della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Belen e Andrea, ora, sono felici. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L'importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. "La vita va avanti!"

Il divorzio è il fallimento più doloroso che uno possa passare, sopratutto se si hanno dei figli. Il lavoro la impegna sempre molto, ma riesce a ritagliarsi spazi per la famiglia, Santi e Andrea Iannone.

Ancora una volta al centro dell'attenzione c'è lei, una delle donne più seguite d'Italia, ovvero la bellissima e simpaticissima Belen Rodriguez che per l'ennesima volta ha voluto evidenziare: il divorzio è stato un fallimento difficilmente da digerire. E chissà cosa pensa al riguardo l'abbruzzese, ultimamente infastidito dai tanti gossip sul suo amore. I soliti bene informati dicono di sì, ma il suo commento non si fa attendere: "Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti". Alla fine si sono lasciati, o per meglio dire Stefano ha deciso che preferiva andarsene dalla casa in cui vivevano. Belen sul social dove a seguirla ci sono una miriade di ammiratori si sfoga, anche se la vita tra alti e bassi prosegue.

Raccomandato: