Sergio Sylvestre rinvia il tour: "Sarà un autunno molto duro"

07 Ottobre, 2016, 16:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Sergio- Sogna Oceania

Il suo "Big Boy Live Tour", dunque, che avrebbe dovuto prendere il via dai Magazzini Generali di Milano il 25 ottobre, prima di toccare Udine, Roncade, Bari, Roma, Napoli, Torino, Livorno e Parma, sarà posticipato a data da destinarsi a causa di impegni sopraggiunti.

Capace di spaziare tra pezzi pop, rock, gospel, rap e rhythm'n'blues, Sergio vince l'ultima edizione del talent show di Maria De Filippi "Amici" e pubblica l'EP "Big Boy" che in sole 3 settimane conquista la certificazione ORO e resta per 2 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK degli album più venduti, aggiudicandosi anche il disco d'oro per l'omonimo singolo. Come ha spiegato lui stesso, però, tutto è rinviato.

"Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me".

I biglietti non saranno utilizzabili per le prossime date di Sergio, dunque è possibile chiedere il rimborso nei punti vendita TicketOne, sul sito ticketone.it o sul sito livenation.it fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere il concerto (informazioni anche al 02 53006501). "Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo".

Sergio è per questo partito per le Isole di Tahiti e soltanto al suo ritorno riprenderanno i lavori per dare inizio al suo tour. Love you so much Big Hearts! I progetti con la Disney e il nuovo album. Subito dopo l'uscita del nuovo progetto discografico il giovane cantante porterà il suo tour in giro per l'Italia e probabilmente solo in quell'occasione verranno recuperate tutte le date annullate del tour la cui partenza era prevista per il prossimo 25 ottobre.

Raccomandato: