Riassunto Uomini e Donne Puntata del 05 ottobre 2016

09 Ottobre, 2016, 00:14 | Autore: Bianca Mancini
  • UOMINI E DONNE  ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO le incredibili parole di Riccardo Gismondi

"Gems Metropolitan" non ce la fa più a stare in piedi dice Tina mentre armeggia con la nuova bambolina già famosa, segue il video di riepilogo di quanto accaduto nelle scorse puntate (immancabile lite con Tina) e non può mancare lo sfogo del "dopo": in cui Gemma dichiara di non volerla dare vinta all'opinionista. Subito sono arrivate le frecciatine sarcastiche di Tina Cipollari, per una Gemma Galgani che versa lacrime per un uomo che conosce da poche settimane.

Si torna poi a parlare di Marco e Gemma che catalizzano un po' l'attenzione. I fan del programma non sono molto d'accordo sulla scelta presa dalla redazione, in quanto ha deciso di eliminare in fase di post produzione un fatto molto increscioso avvenuto durante la registrazione di una puntata riguardante il trono over. Marco ha risposto severamente a Gemma, facendole notare che in studio si comporta in modo diverso rispetto a quando sono soli.

Colpo di scena tra Gemma e Marco di Uomini e Donne! Marco ha poi spiegato che non si sono visti perché lui era impegnato con il suo gruppo teatrale i cui fondi sono stati doanti ai terremotati di Amatrice. Si andrà avanti con Chiara, Giuseppe S e Giuseppe M. E lui balla con la signora Francesca. Finito il video Tiziana entra in studio e bacia Giorgio in bocca: si passa poi al racconto del fine serata in albergo dopo l'esterna ma lui afferma che le cose non sono andate come sperava e che non vuole più frequentarla. Francesco rivede le immagini della sua storia chiusa con Aurora e viene a sapere da Maria che si è sentita con Gianni, lui le ha chiesto il numero mentre ballavano e si sono sentiti due o tre volte, Maria la fa entrare e Aurora racconta la storia della sua vita e spiega di avere molto sofferto per la morte del marito, era ancora così giovane, poi spiega che Gianni, persona deliziosa, è però troppo grande per lei, a conoscerla arriva Vincenzo e lei vuole provare a conoscerlo, ballano insieme.

Per Daunia Cesari è arrivato il momento di tornare a casa dopo 4 mesi di pura felicità: "Esperienza conclusa.ora si lavora per nuove avventure e nuovi progetti.ma questa è stata un'estate che resterà sempre nel mio cuore.non è un addio ma solo un arrivederci Rosso Terra", scrive su Facebook.

La precedente puntata si è concluso con Silvia e Luca al centro dello studio, i due continuano a frequentarsi nonostante ad oggi non si siano dati ancora l'esclusiva.

Raccomandato: