Rocco Siffredi e Gianluca Vacchi: botta e risposta

13 Ottobre, 2016, 17:26 | Autore: Bianca Mancini
  • Rocco Siffredi e Gianluca Vacchi: botta e risposta

Attraverso il video, Rocco Siffredi vuole comunicare a Vacchi che un "vero bomber" (come lo chiama lui) non ha rapporti intimi con le donne perché ha una villa, ma ha una villa grazie alle sue abilità da amatore.

Il video pubblicato da Rocco Siffredi vede lui come protagonista mentre, circondato da alcune avvenenti giovani ragazze, parla direttamente a Vacchi.

Gianluca Vacchi, ricco ereditiere bolognese che ha trascorso la sua estate a danzare sui social al ritmo di mambo e bachata, è un personaggio che nell'ultimo periodo sta facendo molto parlare di sé.

Un esilarante messaggio per ricordare che le grandi conquiste di uomo, non derivano dal suo denaro ma da altre potenzialità. "Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta, ma il giudizio può essere superficiale".

Le esibizioni di Gianluca e di Rocco sono diventate virali nel giro di poche ore e ora tutti attendono una risposta del re del porno! Nel breve filmato condiviso su Instagram Gianluca Vacchi dice che prima di giudicare una persona bisogna conoscerla.

Raccomandato: