GFV: le parole shock di Antonella Mosetti alla figlia Asia in lacrime

17 Ottobre, 2016, 20:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Valeria Marini

Ci mancava solo questa. In nomination sono andate mamma e figlia, ovvero Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, divenute due concorrenti nella scorsa puntata del GF Vip. Potrebbe essere questa l'ultima strategia targata Grande Fratello Vip per riuscire a mantenere alti gli ascolti tv.

Ormai le soprese nella casa più spiata di Cinecittà sono sempre dietro l'angolo e dopo aver assistito a ben due televoti annullati e due concorrenti squalificati dal gioco, prima il pugile campano Clemente Russo che si era lasciato andare a commenti poco eleganti e che non sono piaciuti a nessuno tanto meno alla stessa produzione del programma e poi la showgirl sarda, Pamela Prati colpevole invece di aver violato ripetutamente il regolamento che tutti i partecipanti al reality show hanno firmato prima di entrare nella casa, questa assisteremo all'uscita di un'altro concorrente. Alla sua risposta ha subito controbattuto la madre Antonella Mosetti che le ha detto: "Mai dire mai..." Danzano sulla musica che mette il Grande Fratello, improvvisando pose sexy. L'essersi avvicinata ad Andrea Damante le ha procurato numerose antipatie, in primis quella della fidanzata Giulia De Lellis. Sarà stata sincera? Forse lo scopriremo nella puntata di stasera.

A cercare di incuriosire i telespettatori è giunta la notizia che nel corso della diretta del 17 ottobre Ilary Blasi annuncerà il nome del primo finalista ufficiale del Grande Fratello Vip. Sarà espulsa? Ci sarà una doppia eliminazione? Infine sono sotto l'occhio del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno e Valeria Marini che questa settimana hanno infranto il regolamento e quindi sono a rischio squalifica.

Raccomandato: