Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla quinta puntata

17 Ottobre, 2016, 19:26 | Autore: Bianca Mancini
  • Valeria Marini

Considerando il percorso di entrambe all'interno della Casa e le reazioni che hanno suscitato nel pubblico, con molta probabilità uscirà Asia.

I numerosissimi fan del Grande Fratello Vip si attendono a breve una pronta risposta del calciatore Ljajic.

Questa sera assisteremo all'ennesima puntata del Grande Fratello VIP, e le dinamiche si stanno sempre più delineando tra tutti i VIP rimasti in gioco. Ma vediamo come si è svolta la serata per la concorrente venezuelana.

All'eliminazione se ne andranno entrambe le Mosetti?

Finalmente è arrivato il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello VIP.

In ogni luogo, ad ogni ora e chiunque voglia può rilassarsi con un massaggio fatto soprattutto da Bosco e Valeria Marini. La Marini restituisce il voto a Mariana perché non la considera spontanea e sincera ma alla fine nessuna delle dure va al televoto. La showgirl si era assentata un attimo dalla cucina per provare il vestito del balletto in vista della prova settimanale e l'ex tronista non vedendola ai fornelli l'ha accusata di trascurare i lavori di casa.

Una confessione che ha colto un po' di sorpresa gli altri concorrenti del seguitissimo reality che hanno chiesto alla Nuccetelli maggiori informazioni su chi fosse il calciatore famoso. Purtroppo nelle ultime puntate Mariana Rodriguez non è molto protagonista è questo potrebbe ritorcersi contro perché rispetto ad altri ha un bisogno maggiore di mettersi in mostra e farsi conoscere, anche rispetto ad altri concorrenti che hanno un percorso televisivo più lungo e articolato.

Raccomandato: