Uomini e Donne: Clarissa Marchese parla della scelta

17 Ottobre, 2016, 13:02 | Autore: Bianca Mancini
  • UOMINI E DONNE  ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO i dubbi di Clarissa e Claudio Sona

Pochi giorni fa si è conclusa un'altra settimana di Uomini e Donne, così in attesa di nuove anticipazioni e dell'inizio della nuova settimana, ad attirare l'attenzione è la bellissima tronista Clarissa Marchese. Poi, però, si è mostrato dubbioso su dove portarla e la Marchese non ha preso bene questa cosa, dicendo a Simone che prima di invitarla avrebbe dovuto pensarci prima. Naturalmente, spazio anche agli amori del trono gay, vediamo subito cosa è accaduto, è ancora presto per parlare di scelte, eppure c'era già chi vedeva nella coppia Clarissa e Simone i prodromi per una scelta veloce da parte dell'ex miss Italia, e invece gli ultimi sviluppi ci dicono che tra i due c'è stato un brusco passo indietro.

In studio tuttavia Claudio D, le chiede di più, "non possiamo solo coccolarci, dobbiamo anche conoscerci", Jack e Tina si stupiscono!

Tramonto sul mare per Claudio e Francesco al quale lui rimprovera di non lasciarsi mai andare, Francesco racconta della sua caratterialità, della sua paura, della sua non felicità attuale e lo rassicura che più si va avanti e sempre meno è un gioco, la canzone che commenta la loro esterna parla più di lui Claudio vorrebbe che queste emozioni arrivassero anche a lui...e lui promette che ci proverà appoggiandogli il capo sulla spalla, un piccolo gesto che Gianni nota e invita a ripetere più spesso; con Giorgio e con Cristian non è scattato nulla così il tronista li saluta. L'esterna con Mario: incontro su un campo di calcetto e il corteggiatore presenta alcuni dei suoi compagni di squadra a Claudio.

Anche per Riccardo c'è il doveroso riepilogo di quanto già successo, quindi la lite con Martina e il ritorno di Giorgia, Martina non gradisce ed esce!

L'ex tronista, che attualmente si trova all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha affermato che a gennaio sul trono ci ha andrà l'ex corteggiatore Manuel Vallicella, che lui ha conosciuto e che reputa un gran bravo ragazzo. C'è qualcuno che mi piace mentalmente, non solo esteriormente" dichiara Clarissa parlando dei corteggiatori che ci sonio, al momento, in studio per lei che è pronta a trovare l'uomo della sua vita, nonostante la giovane età: "Ho 22 anni, sono giovane. Martina resta per rispetto a quello che "ha provato" per lui e vuole vedere cosa succederà, poi Maria fa entrare per Riccardo Amanda che resta e secondo Tina fa scendere Martina all'ultimo posto!

Raccomandato: