Aldo e Alessia Raccontano la Loro Crisi in TV

18 Ottobre, 2016, 05:32 | Autore: Bianca Mancini
  • Aldo e Alessia Raccontano la Loro Crisi in TV

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 7 ottobre 2016: molto probabilmente oggi andrà in onda il trono classico e gay con Aldo e Alessia ancora protagonisti. La dama intanto continua a conoscere nuovi cavalieri, così come Giorgio continua a frequentare altre dame.

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota addio definitivo?

Torna al centro dell'attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Alessia sta attraversando un periodo di crisi con il marito Aldo Palmieri: lui l'ha tradita. I due si confronteranno per la prima volta davanti al pubblico, dopo aver dato sul web la notizia della loro separazione ufficiale. Io di là ho mio marito, è la mia metà. Non dimentichiamo che Aldo e Alessia hanno un figlio, Niccolò. "Ma ci sono delle cose che non si recuperano".

La puntata di oggi si apre con l'ingresso di tronisti e corteggiatori: Paolo, corteggiatore di Claudio S., ha deciso di ritirarsi perchè si è innamorato fuori dal programma. Abbiamo fatto scelte importanti e nella nostra storia c'è stato un "per sempre", perché lo abbiamo giurato. Annunziata si è vista anche con Claudio, che è andato a casa sua a chiedere spiegazioni, ma nella puntata andata in onda ieri lei non si presenta in esterna, facendo sorgere dei dubbi nei corteggiatori e negli opinionisti che si chiedono quanto fosse davvero interessata a loro e quanto al contesto televisivo (vedi telecamere, pubblicità, ecc.). Magari col tempo passeranno, si metteranno da parte . Ci sono gli errori, ci sono stati, ma questo non vuol dire che uno debba buttare tutto all'aria per degli errori, tutto qua. Ora, si può rompere, però non è detto che se si è rotto quello si devono rompere anche i sentimenti. Se l'ex corteggiatrice ha colpito tutti per il dolore dei suoi occhi, Aldo Palmeri ha spiazzato tutti con il suo atteggiamento.

Raccomandato: