Takashi Mochizuki "Nintendo Switch tiene testa a PS4"

25 Ottobre, 2016, 18:44 | Autore: Piera Gizzi
  • Takashi Mochizuki

L'affermazione del giornalista, rinomato per i suoi contatti all'interno del mondo delle software house, non ha mancato di suscitare molti commenti sulla sua pagina Twitter, soprattutto viste le particolari parole usate.

Le notizie che arrivano dalla società giapponese che sa sempre stupirci sono positive: a partire dai primi mesi del prossimo anno sarà lanciata sul mercato la nuova console Nintendo Switch.

Secondo voi il giornalista si è semplicemente espresso male?

Il tizio del trailer con lo sguardo da serial killer, sulla destra, mostra Nintendo Switch collegato a un cavo per la ricarica della batteria. Ora, è il momento della Nintendo Switch e ancora una volta si cerca l'effetto sorpresa. Il design nel quale è riconoscibile solo la Nintendo e le funzionalità che non si perdono nel passaggio ad un modello di alta tecnologia saranno in gradi di catturare l'attenzione dei compratori? Questo è dovuto al fatto che Nintendo ha una visibilità e critica maggiori rispetto ad Aikun Electronics.

Tornando all'effettiva console ibrida di Nintendo, sapevate che il joy-con nasconde un tasto?

Tuttavia, a questo punto, le cose si fanno interessanti: a quanto pare Nintendo non ha menzionato le versioni digitali dei titoli Wii U e 3DS. Lo schermo sembrerebbe essere particolarmente esposto a possibili graffi o a rotture accidentali, il che ha desta qualche preoccupazione, ma non abbiamo dubbi che l'aftermarket saprà rassicurare anche i giocatori più apprensivi con case e pellicole apposite.

Non desiderate anche un portachiavi che abbia questa forma? Sì?

Nintendo Switch, data uscita in Italia e prezzo: è sfida con PS4 e Xbox One?

Raccomandato: