Boom Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip lascia l'Italia

05 Novembre, 2016, 07:06 | Autore: Fausta Monteleone
  • Boom Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip lascia l'Italia

Insomma, dettagli non propriamente da gentiluomo, che ovviamente non hanno fatto piacere alla ex amante. Malgrado il tutto sia stato chiarito e per così dire 'archiviato', la Mosetti proprio due giorni fa è stata invitata a Pomeriggio Cinque dove per una sua frase detta durante un fuori onda, ha avuto una brutta discussione con Barbara D'Urso.

Asia Nuccetelli è stata la concorrente più giovane della prima edizione del Grande Fratello Vip, entrando nella casa di Cinecittà come concorrente unico insieme alla mamma Antonella Mosetti.

"Sono volata a Londra da Gennaro". E lui mi "ha perdonato". Sebbene fosse già diventata famosa grazie a un profilo Instagram, seguito da migliaia di giovanissimi, la showgirl ha prestato particolare attenzione a tenere la figlia lontana dal circo mediatico, timorosa che la sensibilità di Asia rischiasse di essere intaccata da un mondo difficile come quello in cui lei è abituata a destreggiarsi. Quello tra tutti che mi ha più segnato è stato il presunto tumore alla testa quando Asia aveva tre anni. D'istinto lo avrei querelato. Una reazione di grande sgomento che lo ha portato a rischiare un ictus; pericolo poi scongiurato, ma reale vista l'età dell'uomo e le sue condizioni di salute. "Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!", ha rivelato la Mosetti parlando della vicenda con il settimanale 'Chi'. Con gli occhi bassi, la sera in cui tutto è stato svelato, mi ha detto: 'Fuori dobbiamo parlare, per ora ti chiedo scusa'. "Ho capito che dovevamo chiudere lì la discussione".

Raccomandato: