Serie A Pescara, Gyomber: "Empoli? Vincere sarebbe un passo avanti"

05 Novembre, 2016, 23:31 | Autore: Fausta Monteleone
  • Serie A Pescara Empoli 0-4 super Maccarone stende gli abruzzesi

Sicuramente, però, è una gara importante, la posta in palio è notevole, perché ci troviamo nelle stesse posizioni di classifica. Forse per loro sarà un crocevia visto che giocano in casa. Cosi' il tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, alla vigilia del match di domani in casa degli abruzzesi di Oddo. Uno scontro diretto in chiave salvezza, l'allenatore dei toscani ne e' consapevole e si aspetta una partita tosta, una battaglia dal primo all'ultimo minuto. Con la Roma non ci siamo riusciti per merito loro e alcuni errori nostri. "Una squadra forte, un po' ci somiglia, soprattutto somiglia all'Empoli di Sarri". Dobbiamo interpretare bene la gara, metterci la voglia di faticare e ricordarci che nulla ci viene regalato.

UNA SOLA VITTORIA E 4 PAREGGI PER ENTRAMBE - Pescara ed Empoli sono due delle 4 squadre della A 2016/17 che hanno vinto di meno nelle prime 11 giornate (1 a testa, come Palermo e Crotone) e 2 delle 4 che pareggiano di più (4, come Fiorentina e Torino).

Le parole di Caprari, più che le notizie positive dall'infermeria, dovranno caricare la squadra a dovere: sperando che il Maccarone non sia indigesto, vista l'ora... Spero di sì. Dopo c'è la Roma: per me sarebbe una partita speciale.

Raccomandato: