Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: Leo scopre che Cris è incinta? Come reagisce?

08 Novembre, 2016, 22:46 | Autore: Bianca Mancini
  • Anticipazioni Braccialetti rossi puntata 13 novembre 2016 Leo e Cris diventano genitori

Anche se non c'è più, Davide continua a essere presente in Braccialetti Rossi 3 e con il suo spirito dà sostegno ai suoi amici che hanno ancora le loro battaglie da combattere. "Siamo molto legati e ci supportiamo a vicenda".

Molto presto però Leo verrà a conoscenza della sua futura paternità e ne sarà davvero felice e la cosa spiazzerà anche la sua Cris nel frattempo invece Bobo si sottoporrà invece alle cure del dottor Baratti e nfine vedremo che la famiglia di Nina verrà a conoscenza della malattia della ragazza.

Torniamo puntuali con le anticipazioni Braccialetti Rossi 3 dove scoprirete che, nella prossima puntata in onda domenica 13 novembre 2016 alle 21: 30 circa, Leo ha molta paura di non poter assistere alla nascita di suo figlio a causa della sua malattia, mentre Cris si sentirà sola ad affrontare i mesi della gravidanza. Infine Nina si trova davanti a un ostacolo che cerca di aggirare da sempre: i suoi genitori. Intanto Cris continuerà a custodire il segreto della sua gravidanza: dopo aver scoperto di essere incinta di Leo, la ragazza non riesce a trovare il coraggio di rivelare il fatto a Leo-preso per adesso dai suoi problemi di salute- e ai suoi genitori. Nina confessa a sua madre la verità ovvero la propria lotta con un tumore. Diretta da Giacomo Campiotti e interpretata da Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidie, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi, Lucia Mascino e Luca Ward, l'amata fiction targata Rai, continua ad appassionare milioni di telespettatori sul piccolo schermo e fa registrare così, ottimi dati di ascolto. Anche per Bobo le cose non si mettono bene e dopo l'ultimo attacco, il giovane sembra andare incontro a condizioni sempre più critiche. Le new entry di questa terza stagione: Nicolò Bertonelli (Bobo), Maria Melandri (Margi) e Silvia Mazzieri (Bella).

Raccomandato: