Final Fantasy XV: nuovo video gameplay e diverse immagini

08 Novembre, 2016, 20:53 | Autore: Piera Gizzi
  • FINAL FANTASY XV_20161019014334

Machine Zone, team di sviluppo reso celebre da quel Mobile Strike disponibile su iOS e Android, ha annunciato di essere attualmente in collaborazione con SQUARE ENIX per la produzione di un MMO per cellulari basato su FINAL FANTASY XV.

La data di uscita del titolo che "permetterà a milioni di giocatori di giocare insieme contemporaneamente in un unico universo di gioco" non è ancora stata annunciata, ma è stato confermato che il titolo mobile incrocerà la trama del titolo per console, sfruttandone personaggi noti e persino la colonna sonora. FINAL FANTASY è un'icona del mondo videoludico.

Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà lanciato il prossimo 29 novembre per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

L'arrivo imminente, e atteso da dieci anni, di Final Fantasy XV rappresenta un'occasione irripetibile per la casa madre Square Enix, di sfruttare tutte le opzioni possibili sul fronte adattamenti e spin-off.

Nel caso foste interessati, Machine Zone sta cercando diverse figure da inserire all'interno del suo team per lavorare a questo nuovo progetto, trovate il tutto all'interno della loro pagina Facebook.

Raccomandato: