Meghan Markle, chi è la nuova fidanzata del Principe Harry

08 Novembre, 2016, 15:44 | Autore: Bianca Mancini
  • Il principe Harry contro i media inglesi Insulti razzisti alla mia fidanzata

Grant Harrold, già maggiordomo reale nella casa del principe Carlo, ha spiegato al Mirror: "Harry la ama e lei ama lui ed è ciò che conta agli occhi della regina e del principe Carlo".

A confermarlo, un comunicato ufficiale da Kensington Palace in cui il Prince Harry si dice "preoccupato per la sicurezza di Ms. Markle", in seguito alle varie molestie e pedinamenti che l'attrice ha dovuto fronteggiare da quanto le voci della sua storia con il reale di casa Windsor sono emerse. Non è giusto che dopo un paio di mesi di relazione con lui la signora Markle debba essere sottoposta a una tale bufera.

Ora è ufficiale: il principe Harry d'Inghilterra ha ammesso di essere fidanzato con l'attrice Meghan Markle, all'interno di una dichiarazione ufficiale rilasciata dal suo ufficio stampa.

Sin da quando era giovane, il principe Harry è stato consapevole dell'affetto caloroso che gli riserva il pubblico.

Viene poi fatto un lungo elenco degli "abusi" perpetrati nei confronti dell'attrice, come il fatto di essere stata denigrata sulla prima pagina di un giornale britannico, aver subito i commenti a sfondo razziale di alcuni articoli (il padre dell'attrice è bianco, la madre afro-americana) e gli attacchi "sessisti e razzisti" sui social media da parte di 'trolls'. Il principe sa che i commentatori diranno che questo è il prezzo che deve pagare e che fa tutto parte del gioco, ma non è d'accordo.

I video a luci rosse di Meghan Markle sono approdati sulle più importanti e famose piattaforme digitali di film per adulti. Ha però poi aggiunto che, ovviamente, "Meghan dovrà cambiare un po' il suo comportamento", riferendosi forse anche alle scene hot delle quali la ragazza è stata protagonista nella serie Suits. "Sa che è un comunicato insolito da pubblicare, ma spera che le persone rispettose capiscano perché ha sentito la necessità di parlarne apertamente".

Raccomandato: