Replica Pomeriggio Cinque: Streaming Puntata (7 novembre 2016)

08 Novembre, 2016, 22:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Panico da Barbara D'Urso tradisce il marito con il prete che li ha sposati

La puntata di ieri 7 novembre di 'Pomeriggio Cinque' è stata caratterizzata da un clima piuttosto teso, ben percepibile per i telespetatori che da casa hanno assistito a una diretta molto movimentata. In studio, tra gli ospiti, è tornata anche Giulia De Lellis, che ha parlato proprio del suo intervento al decollètè, che ha anche scaturito qualche critica in studio. Arrivano subito delle frecciate contro di lei da Anna Pettinelli e da Karina Cascella che le chiedono come mai abbia deciso di rifarsi il seno visto che è giovanissima. "Io le avevo prenotate poco prima della fine di Uomini e Donne, poi c'è stata la scelta e siamo poi stati una settimana divisi - ha dichiarato la De Lellis, che ha poi concluso, sbalordendo gli ospiti in studio - Il giorno dell'operazione Andrea è stato sempre accanto a me, ha scelto con me la misura, la dimensione delle protesi". Antonella ha voluto puntualizzare alcuni argomenti: in primis che non ama le polemiche e poi ha precisato che comunque non si offende facilmente.

Alex è stato a guardare, ha letto le migliaia di critiche che la figlia Asia ha ricevuto sui social, ma adesso dice basta. Nessuno voleva che si parlasse del caso con la trasmissione della D'Urso. Giulia ha fatto solo un piccolo aumento, scegliendo di passare a una seconda abbondante e oggi si gode questo piccolo cambiamento.

Barbara D'Urso incredula per quello che stava accadendo ha detto: "Staccare i cavi è assurdo..." Ma la migliore perla è di Roberto Alessi che ha chiosato: "Il seno si rifà quando serve".

Raccomandato: