Simona Ventura assesta un calcio nei testicoli a Stefano Bettarini? GFV choc!

08 Novembre, 2016, 21:47 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip 2016 news Simona Ventura commenta il percorso di Bettarini nella Casa del GF

"Sono fisicamente provata - aggiunge la conduttrice - Ho perso chili su chili, ma senza volerlo". Una volta arrivato nello studio della diretta, si è praticamente confessato, parlando prima dell'episodio con Clemente Russo e l'elenco delle donne da lui frequentate e della sua ingenuità a parlarne apertamente.

Il trionfo di Alessia Macari, che già alla vigilia era indicata come favorita dal pubblico, la sconfitta di Valeria Marini e Stefano Bettarini che invece sulla carta potevano essere i due personaggi più amati anche perché più conosciuti.

Una serata che si presentava da subito scoppiettante, sigla compresa di tutti i concorrenti, e un bel parterre di vip targati Mediaset, i primi due in sfida senza troppi fronzoli sono Laura e Gabriele. La showgirl si è commossa quando ha rivisto la nipote Marta, la "figlia che non ho mai avuto", ha detto piangendo.

La Ventura per settimane ha preferito non commentare, nonostante in pratica le fosse stato dato della poco di buono, che ha tradito il marito durante il matrimonio, ma ora ha scelto di rompere il silenzio.

Da una parte eravamo incazzati, dall'altra delusi. Lui mi giurò che non lo sapeva, me lo disse piangendo. Era una puntata "blindata", c'era la paura dell'errore sulla parola.

A detta del pubblico, a colpire sono state la sua spontaneità e la sua semplicità.

Nonostante le difficoltà Alessia Macari, 'Cioci', come la chiamano affettuosamente, è sopravvissuta nella Casa più spiata d'Italia ed è stata scelta come prima finalista di questa edizione.

Alessia Macari ha trionfato ne il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi.

Non conoscevo Alfonso all'inizio, ma oggi posso dire che è l'amico che vorresti. Forse questo è stato il nostro segreto.

Raccomandato: