Grande Fratello Vip: la confessione di Stefano Bettarini dopo l'eliminazione

09 Novembre, 2016, 02:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Bonas contro Ciociara perché Paola Caruso se la prende con Alessia Macari

Come era ovvio la nostra Valeriona è rimasta male, già si vedeva indossare una corona e impugnare uno scettro come fosse un pennello da trucco, ma il pubblico, evidentemente, non l'ha giudicata idonea a questo titanico sforzo e le ha preferito Gabriele, un ragazzo pulito, sincero, non costruito a tavolino. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. E i pronostici dei bookmaker questa volta ci hanno visto bene: la super favorita Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il video: Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e Alessia Macari hanno avuto modo di rivivere con il filmato i migliori momenti condivisi nella casa.

La quinta puntata è quella in cui nella Casa è entrato come ospite suo marito Francesco Totti: "Ho provato a guidarlo ma il mio tentativo è andato a quel paese". Infondo ha sorpreso vedere la faccia reale di chi si immagina viva una vita lontana dalle comuni quotidianità. Lui è il primo fan del GF Vip.

Non è stato sempre così ed è stato chiaro fin dall'inizio dalle prime chiacchieratissime confidenze scambiate tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, brutta figura per il Betta brutta squalifica per il Clemente nazionale, bandito dalla casa per alcuni epiteti fastidiosi dai quali il Gf si dissociava. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Ma subito dopo l'ex gieffino ci ha tenuto a dire che è stato mandato purtroppo un messaggio sbagliato: "Perchè reprimere i propri sentimenti?". È un'ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta.

Ma le stranezze che riguardano Bettarini hanno raggiunto lo zenit con tutta una serie di sorprese che il GF Vip generosamente gli ha regalato, lasciando agli altri concorrenti poche briciole di emozioni: prima il videomessaggio della sorella, poi una foto di gioventù, poi il padre, poi Mariana che gli balla davanti in lingerie, lo benda, scappa via e viene sostituita da Bosco che lo bacia... Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Raccomandato: