Final Fantasy XV: il debutto sarà hollywoodiano

01 Dicembre, 2016, 08:07 | Autore: Piera Gizzi
  • Final Fantasy XV: il debutto sarà hollywoodiano

Oggi Square Enix, invece, ci presenta un eloquente "trailer" molto corposo che riassume tutte le notizie diffuse fino ad ora con presentazione di personaggi principali, ambientazione, narrativa (senza spoiler) e meccaniche di gioco quali il sistema di combattimento, l'utilizzo della magia ed il crafting delle risorse.

Il ristorante è stato "addobbato" a tema Final Fantasy XV, con banner pubblicitari e nuovi artwork del gioco.

L'aggiornamento include il perfezionamento della visuale che permetterà di seguire al meglio l'azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento, un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l'elemento strategico, un nuovo fischietto da guerra che i giocatori useranno per attirare i mostri contro i loro combattenti, e nuovi eventi e scene da Kingslaive.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà in Europa il 29 Novembre su Xbox One e PlayStation 4.

- L'aggiunta di una nuova serie di ricette e di ulteriore tipologie di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.

Uno degli obiettivi primari di FINAL FANTASY XV è quello di dare la possibilità ai fan di tutto il mondo di scoprire la storia del gioco e le sue sorprese insieme grazie al lancio in contemporanea mondiale. Le foto dell'inaugurazione sono state divulgate dall'account Twitter ufficiale di Final Fantasy.

Raccomandato: