Beautiful: Liam scopre il segreto di Bill, anticipazioni puntate 5-10 dicembre

06 Dicembre, 2016, 19:26 | Autore: Doriano Lui
  • Beautiful: Liam scopre il segreto di Bill, anticipazioni puntate 5-10 dicembre

Nelle nuove puntate di Beautiful in onda prossimamente in Italia assisteremo ad un nuovo triangolo amoroso. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull'immagine qua in alto.

Liam sporgerà denuncia contro la persona che è entrata nella sua abitazione di notte, trovando il supporto del fratello Wyatt: dopo poco scopriranno chi ha tentato di uccidere Liam, si tratta del reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy. Caroline lo ringrazia per essersi fatto da parte ma Thomas le rivela che non è facile fare la parte del fratello.

Papà Bill ha infatti accompagnato Wyatt al comune per avere delucidazioni in merito a questa faccenda ed hanno così scoperto che il matrimonio è regolare. Ma lei ribadisce che anche quello che prova per Wyatt è vero amore. Il magnate della Spencer Publication rientrerà allora a casa e informerà immediatamente Liam di tutto ciò, chiedendogli inoltre di rispettare l'unione del fratellastro con Steffy. Liam, però, ha già detto a Steffy che non intende rinunciare a lei.

Ridge propone a Sasha di diventare la modella della linea di intimo e propone a Zende di realizzare il servizio fotografico. Zende ne parlerà prima con la fidanzata Nicole, ma la giovane disapprova l'idea di Ridge, visto il passato.

Bill intavola un bel discorso sulla sacralità del matrimonio ma, lui è il primo a non rispettare tale vincolo. Intanto Bill capirà di aver commesso un'errore con Brooke, ribadendo di essere innamorato della sua famiglia, ma appena si ritrova solo con lei cede nuovamente alla passione. Steffy rientra a casa e trova Quinn che cucina il pranzo. Bill, nel frattempo, cerca di convincere Brooke a non rinunciare al loro amore. Liam accetta il suo consiglio, pensando proprio al buon esempio del padre e al rispetto che ha sempre dimostrato nei confronti di sua moglie Katie.

Ridge è a conoscenza dei sentimenti che la figlia nutre per Liam e per questo chiede a Steffy di rispettare il suo matrimonio con Wyatt.

Ma le trame Beautiful raccontano che in realtà come potrebbe Quinn starsene ferma in panchina a vedere suo figlio che soffre?

Sabato 10 dicembre 2016: Liam scopre che Bill ha una stanza segreta e li vede un orecchino sul letto.

Brooke e Bill si incontrano di nascosto, nonostante la reticenza di Brooke che non vuole tradire la fiducia di Katie. Sasha dice a Zende che lo vuole ancora mentre Ridge propone una tregua a Rick.

Raccomandato: