Chi è Riz Ahmed in Rogue One A Star Wars Story

21 Dicembre, 2016, 13:50 | Autore: Bianca Mancini
  • Chi è Riz Ahmed in Rogue One A Star Wars Story

Come al solito insomma il grande problema dei blockbuster USA continua a essere la scrittura e non solo quella dei personaggi, visto che tutta la parte finale del film, con quella meccanicità di azioni scriptate tipica di certi videogiochi odierni, suona stanca e farraginosa.

La lunga attesa è finalmente finita e i fan di Star Wars in tutto il mondo hanno finalmente avuto la possibilità di vedere Rogue One: A Star Wars Story.

Eppure, escludendo le musiche piuttosto anonime di Michael Giacchino, Rogue One: A Star Wars Story ha dalla sua quel non so che di classica avventura a sfondo bellico godibile e tutto sommato divertente, anche grazie a un mood in stile Quella sporca dozzina e al continuo cambio di scenario/pianeta, che farà un immenso piacere ai fan della saga.

Abbiamo ottenuto quei negativi e abbiamo trovato clip da Una nuova speranza che non erano state utilizzate. E' il genere di cosa che ti fanno pensare "quante persone lo noteranno?". Ho aspettato qualcuno che mi venisse a dire 'sai cosa? Alla prima mondiale a Los Angeles ad un certo punto del film c'è stato un momento di enorme entusiasmo.è stata l'unica volta durante la premiere in cui ho esultato platealmente.

Gareth Edwards aggiunge che la Industrial Light & Magic oltre a creare questo mash-up tra passato e presente ha anche ricreato le sembianze del defunto Peter Cushing come Grand Moff Tarkin, che appare nel film come personaggio completamente in CG.

I protagonisti qui sono ben altri e sono incarnati da attori di grosso calibro: l'impulsiva e sprezzante Jyn Erso (Felicity Jones), il robot K-2SO, Cassian (Diego Luna), Chirrut Îmwe, il cieco campione di arti marziali (Donnie Yen), Baze Malbus (Jiang Wen), Saw Gerrera (il premio Oscar® Forest Whitaker), Galen Erso (Mads Mikkelsen), Bodhi Rook, il disertore dell'Impero (Riz Ahmed).

Raccomandato: