Diletta Leotta, Miss Instagram 2016: fan pazzi per l'ultimo 'POSTeriori' in tubino

21 Dicembre, 2016, 03:38 | Autore: Bianca Mancini
  • Diletta Leotta, Miss Instagram 2016: fan pazzi per l'ultimo 'POSTeriori' in tubino

La giornalista di Sky Sport, volto della Serie B, ha postato questa nuova foto su Instagram che ha fatto il pieno di "like", con tubino nero e "Louboutin" tacco 12: solo su Instagram Diletta Leotta conta quasi un milione di seguaci, quasi altrettanti su Facebook, mentre altri centomila utenti la seguono su Twitter.

"Che post. eriori"! Evviva Diletta Liotta, che con l'ultima foto su Instagram si aggiudica la fascia di Miss social 2017, la più cliccata, apprezzata, ammirata, giornalista sui social.

Diletta Leotta sempre più star su Instagram. Nell'ultimo selfie condiviso, strizzata in un tubino nero e su vertiginosi tacchi a spillo, Diletta si dice pronta per il #winechallenge #italiafrancia offrendo dalle scale una notevole panoramica su lato B e gambe. Sembra proprio il suo momento d'oro.

Lei è nata a Catania nel 1991, ed è laureata in giurisprudenza. Ha condotto "Estate Mondiale" per Euro 2016. Dopo lo scandalo che l'ha vista hackerata con sue foto private finite nel web per cui si era detta "amareggiata e indignata", ecco che la gallery se la fa da sola, e che gallery.

Raccomandato: