Casa » Sport

Inter News: Pioli e Ausilio in Cina per un summit con Suning

30 Dicembre, 2016, 15:20 | Autore: Eufebio Giannola
  • Walter Sabatini roma

In Cina non si è parlato solo di mercato. Ad attenderli il gruppo Suning che vuole programmare il futuro, con Lucas Leiva primo obiettivo. Sta facendo benissimo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Le strategie di mercato delle varie squadre stanno prendendo corpo e molti commentatori non si limitano a descrivere le prospettive per quello di Gennaio ma si spingono più in là fino a Luglio ed oltre.

Inter News: Pioli e Ausilio in Cina per un summit con Suning

L'idea era nata il giorno della sfida contro la Lazio quando il grande capo Zhang Jindong è piombato ad Appiano Gentile per dare la carica alla squadra, in quell'occasione Zhang ha invitato Pioli nel suo quartier generale e la richiesta è stata estesa anche a Ausilio che non era mai stato invitato a differenza del direttore generale Giovanni Gardini.

Il summit sembra essere andato nel migliore dei modi: all'allenatore è stata ribadita la fiducia, rinforzata dagli ultimi ottimi risultati che gli sono valsi anche tanti complimenti, come comunicato anche dallo stesso agente di Pioli. "È sicuramente l'allenatore giusto per l'Inter".

Raccomandato: