Billie Lourd ricorda la madre Carrie Fisher e la nonna Debbie Reynolds

04 Gennaio, 2017, 07:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Billie Lourd ricorda la madre Carrie Fisher e la nonna Debbie Reynolds

Dopo una settimana dai tristi lutti che hanno colpito la sua famiglia la giovane Billie Lourd ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla morte di sua madre, Carrie Fisher, e di sua nonna, Debbie Reynolds.

Un post semplice e coraggioso accompagnato da una foto di famiglia che ritrae Billie da bambina insieme a sua madre Carrie e a sua nonna Debbie.

Morta Carrie Fisher: ecco l'addio dei fan e colleghi su Facebook e Twitter alla principessa Leia di Star Wars.

Blogo ricorda l'attrice e ballerina Debbie Reynolds scomparsa a 84 anni.

"Ricevere tutte le vostre preghiere e le vostre parole gentili nel corso della scorsa settimana mi ha dato la forza in un momento in cui ho pensato che la forza non potesse esistere". In particolare la possiamo vedere in Star Wars VII - Il Risveglio della Forza nei panni del Tenente Connix, e nello stesso ruolo ha preso parte anche all'Episodio VIII della saga.

Venerdì 23 dicembre Carrie Fisher ha subito un attacco cardiaco che nei giorni successivi al suo ricovero in ospedale risulterà fatale.

Il giorno dopo, la madre, Debbie Reynolds, è morta dopo aver subito un ictus. Non ci sono parole per esprimere quanto mi mancherà la mia Abadaba e la mia sola e unica Momby. Il vostro amore e supporto significa tutto per me. Todd Fisher ha confermato che entrambe le attrici saranno sepolte al Forest Lawn-Hollywood Hills, che è il luogo dove riposano star come Bette Davis, Lucille Ball, Telly Savalas, John Ritter, Gene Autry, Sandra Dee, Rod Steiger e David Carradine, solo per citarne alcune.

Raccomandato: