Casa » Sport

La rivalsa di Higuain: "Dimostrerò che valgo 90 milioni, obiettivo Champions"

08 Gennaio, 2017, 06:20 | Autore: Eufebio Giannola
  • Bologna-Juventus

Il Pipita ex Napoli avrebbe richiesto alcune foto del lato B di Antonella Fiordelisi, che per la cronaca, oltre ad essere una schermitrice è anche una modella. Per questo motivo la Fiordelisi ha cercato di gettare acqua sul fuoco precisando: "Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica". Tutto è avvenuto su Ask.fm, con la pubblicazione dello screenshot della conversazione. E le parole scritte dal Pipita alla 18enne, in poco tempo, hanno fatto il giro del web. Voglio dimostrare di valere i soldi che il club ha speso per me: dobbiamo vincere dei trofei.

La diciottenne è salita agli onori della cronaca in questi giorni a causa di un episodio curioso, capitato alla giovane che avrebbe pizzicato sui social Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus che si sarebbe spinto troppo oltre nelle richieste su Instagram. Su Instagram, la bella spadista italiana ha pubblicato la foto della richiesta eccessiva del bomber argentino.

Successivamente, per calmare un po' le acque, Antonella Fiordelisi ha pubblicato un nuovo post su Facebook facendo chiarezza su quanto accaduto. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne' creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. "Ho capito la lezione, bisogna stare attenti all'uso dei social ed alle parole utilizzate spesso in modo scherzoso e bonario".

Un flirt nato e morto sui social nel giorno della Befana?

Raccomandato: