Uomini e Donne: addio a Mario Carducci, trovò l'amore al Trono Over

12 Gennaio, 2017, 17:26 | Autore: Bianca Mancini

Lucas Peracchi avrebbe espresso parole molto dure nei confronti del programma tv Uomini e Donne e le sue accuse non sono certo passate inosservate. La crisi, dunque, potrebbe essere rientrata o, almeno, gli ultimi avvistamenti potrebbero far pensare ad una possibile pace tra i due protagonisti di Uomini e Donne che, però, hanno scelto di trascorrere le vacanze di Natale separatamente. Ma in che mondo vivi? Il video si conclude con una didascalia la quale asserisce che i produttori del programma agiranno per vie legali per chiudere una volta per tutte questa faccenda incresciosa. Credi ancora a Uomini e Donne? "Magari potessi raccontare tutto".

"Mi sono innamorata" ha scritto lei, "E io mi sono innamorato dei tuoi occhi" ha risposto lui postando la stessa foto. Accadde già ai tempi del trono, quando - in vista della scelta - si accordò con la corteggiatrice Giulia Carnevali.

UOMINI E DONNE-Il Trono Over di Uomini e Donne è in lutto: pochi giorni dopo l'inizio del 2017, è mancato Mario Carducci, che è stato uno dei grandi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi prima di abbandonare lo studio con Brigida. Si sfoga con la redazione parlando di Tina e Giorgio e poi si arrabbia con Giorgio in quanto non riesce a capire l'atteggiamento dell'uomo in puntata, dal momento che l'attacca sempre, mentre al di fuori delle telecamere, le manda anche dei messaggi carini. Poi l'annuncio nel comunicato: "Essendoci stata una diffamazione ai danni della Fascino P.g.t, quest'ultima ha deciso di ricorrere per vie legali al fine di evitare altri inutili equivoci". Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo e siamo sicuri che di aggiornamenti ce ne saranno parecchi.

Raccomandato: