Uomini e Donne, la redazione querela Lucas Peracchi: ecco perché

12 Gennaio, 2017, 15:12 | Autore: Bianca Mancini
  • Alessandro Calabrese

Gemma sarà anche cornuta e mazzata, ma forse Maria De Filippi non ha poi tutti i torti quando dice che la Cipollari esagera...

Prima puntata del 2017 per il Trono Over di Uomini e donne. Il cavaliere Mario Carducci è morto. Dopo lo scambio di regali ironici con Tina Cipollari, l'acceso dibattito con Giorgio Manetti e il chiarimento al veleno con Marco Firpo, la dama torinese potrebbe dover affrontare una nuova coalizione, quella del suo ex cavaliere Giorgio e del suo nuovo spasimante Marco. Una puntata sicuramente molto movimentata, che riparte oggi da un altro dei suoi maggiori protagonisti: Francesco Turco. Il cavaliere, dunque, tornerà a sedere al centro degli studi televisivi per raccontare come procede l'ennesima conoscenza, questa volta con la signora Teresa: finisce anche con lei che, però, è convinta che lui sia ancora innamorato della sua ex compagna.

Prima della scelta definitiva la produzione di "Uomini e Donne" ha scoperto che Lucas si era messo d'accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali e ha deciso di conseguenza di mandarlo via dal programma. Alcuni sono vedovi, altri single da sempre - come il ben noto 'Gabbiano' - ed altri separati o divorziati, speranzosi che Maria De Filippi e la redazione dello show possano regalare al loro cuore ancora qualche sussulto ed emozione.

Vi aspettiamo presto per le nuove anticipazioni di Uomini e donne over. Giorgio nel frattempo, continua a sentirsi con Astrid e, dopo l'esterna nell'albergo che frequentava con Gemma, i due si sono lasciati andare a vecchi ricordi. Così l'ho sentita. Non la sceglievo perché volevo stare un po' di più in televisione, mi ha consigliato male una persona che mi seguiva fuori dallo studio. Che qualcuno voglia mettere zizzania tra i due?

Raccomandato: