Vladimir Luxuria svela un retroscena shock sull'Isola dei Famosi

18 Gennaio, 2017, 20:45 | Autore: Bianca Mancini
  • Vladimir Luxuria svela un retroscena shock sull'Isola dei Famosi

Giusto poco fa, Mediaset stessa ha ufficializzato l'esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi 2017, ma subito dopo ecco arrivare un'altra succosa notizia. Ad annunciarlo, con una foto pubblicata sul suo profilo Facebook ufficiale, la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia. "Eva è una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità".

A sbarcare in Honduras dal prossimo 30 gennaio, ci saranno Eva Grimaldi e Simone Susinna affascinate top model tra i più conosciuti nel mondo della moda. Aveva un certo talento come calciatore ma, grazie agli addominali scolpiti e all'altezza di 1.88 m, sta facendo carriera come modello: ha già sfilato per brand come Armani, D&G, John Richmond e Scervino. Stando alle indiscrezioni rilanciate dal magazine "Chi", nel cast potrebbero figurare pure Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini, mentre paiono invece in calo le quotazioni di Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, che nei giorni scorsi era stato indicato come possibile sorpresa.

Spetterà dunque a Vladi, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana che ben conosce L'Isola Dei Famosi - è stata concorrente e vincitrice nell'edizione 2008, opinionista e inviata nel 2011 e nel 2012 - il compito di commentare a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras. Dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura da cui ha avuto 2 figli. Però è bastato vedersi in privato e parlarne per cambiare idea: "Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo". Noi vi teniamo come sempre aggiornatissimi! Chi tra loro andrà all'Isola dei Famosi?

Raccomandato: