== Bus ungherese in fiamme A4: bilancio sale ad almeno 7 vittime

21 Gennaio, 2017, 09:35 | Autore: Santina Resta
  • Strage di ragazzi sull'A4 bus si schianta e prende fuoco 16 le vittime

Grave incidente stradale sull'Autostrada A4 nel Comune di San Martino Buon Albergo in prossimità dell'uscita di Verona Est. I Vigili del Fuoco affermano che all'interno dell'autobus ci sarebbero ragazzi tra i 14 e i 18 anni.

Autobus si schianta contro un pilone all'altezza dello svincolo di Soave. A bordo c'erano una cinquantina di persone e due autisti: era una comitiva di ragazzi in gita scolastica che dalla Francia stava facendo ritorno a Budapest.

Grave incidente sull'A4: un pullman ha preso fuoco dopo un incidente. Secondo quanto apprende l'AGI le vittime accertate sono gia' sette, ma non si esclude che a bordo dell'autobus, ormai ridotto a una carcassa in ferro, possano esserci altri corpi carbonizzati. La ricognizione degli investigatori della polizia scientifica di Verona e dei vigili del fuoco ha portato a definire con certezza il numero delle vittime sul posto, anche se l'operazione ha richiesto delle ore proprio a causa delle fiamme che hanno devastato i corpi delle vittime. I feriti sono alcune decine, portati in diversi ospedali della zona.

Intanto il tratto stradale in cui si è verificato il terribile incidente è stato chiuso al traffico in direzione Venezia con uscita obbligatoria a Verona Sud.

Raccomandato: