Casa » Sport

Napoli - Sarri: "Siamo stati bravi, vittoria meritata"

23 Gennaio, 2017, 01:58 | Autore: Eufebio Giannola
  • Diretta MILAN-NAPOLI Streaming Rojadirecta TV Gratis Sky Go Oggi 21 01 2017

"Galliani con me è sempre molto carino ogni volta che veniamo a giocare qui". Partita approcciata bene, per i primi 30 min, fine primo tempo siamo calati e abiano fatto troppi erorri.

RAI - "Se si estrapolano delle parole da un discorso non si capisce niente, io ho semplicemente detto che non metto la firma per nulla; poi si è costruito un mondo intorno. Maradona evidentemente trasmette una carica unica a tutti". Detto-fatto, dopo la partita di San Siro, il tecnico toscano non si è sottratto alle polemiche anzi, ha rincarato la dose, rispondendo per le rime al collega milanista: "Abbiamo un fatturato da Champions League?"

La partita era in mano nostra fino a quando sulle riconquiste abbiamo verticalizzato e attaccato gli spazi, poi abbiamo palleggiato nella nostra metà campo e siamo andati in difficoltà. "Se sono arrivato a questo punto lo devo a lui, vedendo le sue squadre mi sono appassionato a determinati allenamenti perchè ha rivoluzionato il calcio italiano". Stasera però c'è stato un passo in avanti, perché nonostante la sofferenza siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Milik? "Stiamo facendo bene pensando partita dopo partita". "Ce la siamo giocata invece, sapendo di rischiare qualcosa". In una in particolare Hysaj è partito due volte per andare a chiudere sopra Allan, l'uscita doveva essere del brasiliano.

Del Milan mi preoccupavano i due esterni che sono bravi ad entrare dentro e che consentono ad i difensori esterni di stare larghi ed alti. "Stasera forse ci è successo meno rispetto alla gara di Firenze, non riusciamo a metterla a posto definitivamente". Il nostro, come quello di questa sera, sono terreni di gioco scandalosi.

Poi Allan ha avuto un problemino ed ha dovuto chiedere il cambio.

Raccomandato: