Desirée Popper nuova tronista di Uomini e Donne

03 Marzo, 2017, 22:12 | Autore: Bianca Mancini

Una che non ama le scorciatoie e ha detto più no che sì nella propria vita. Volete sapere in anticipo cosa succederà?

Greta, ha continuato il suo sfogo rivelando: "Io la mia parte sono riuscita a metterla in scena dignitosamente fino a quando non ho sentito esplodermi il cuore, dopo aver realizzato che qualcosa da perdere lo avevo, e non era di certo finzione". E poi ha aggiunto: "Quello che Cristina dice non corrisponde a realtà, Michele può essere così machiavellico da raccontare una storia a Cristina... ma quello che Cristina racconta non corrisponde alla verità che hai vissuto tu". Presentatasi nello studio di Maria De Filippi in quanto interessata ai tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna, Greta Bergonzini conferma di aver trovato l'amore al di fuori delle mura Mediaset. Vorrei trovare un ragazzo di cui potermi fidare e una persona anche a cui potermi affidare a volte, che mi capisca e aiuti nelle scelte della mia vita.

A questo punto, chi prenderà il posto di Greta Bergonzini nello studio di Uomini e Donne? Si confrontano si lasciano in malo modo ed entrambi se ne vanno ognuno per la sua strada.

La puntata finisce con l'esterna di Marco e Giorgia.

Luca non è uscito con Soleil, lei però lo raggiunge per chiarire con lui. Cercano di chiarirsi ma in studio Giulia è un po' perplessa.

Anche se oggi sarà solo una registrazione e per la messa in onda della puntata dovremmo aspettare ancora qualche giorno, sicuramente riuscirà a trapelare qualche informazione su chi sarà la nuova tronista donna che andrà a mettersi tra i due maschietti del trono classico, vi diamo quindi appuntamento a domani, non mancheremo nell'aggiornarvi su nuove news su uomini e donne trono classico! Così Desirée ha fatto l'operaia e la sarta per mantenersi e poi si è trasferita in Italia. La loro conoscenza, infatti, si è fermata dopo una telefonata.

Raccomandato: