Isola, Raz Degan choc: "Ecco il segreto di Eva Grimaldi" -Guarda

05 Marzo, 2017, 12:49 | Autore: Bianca Mancini
  • Giacomo Urtis

Ad attirare l'attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell'attuale edizione dell'Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5. "Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro, ma questa settimana sia mia ospite", ha esclamato lui di fronte alle telecamere (come andato in onda nel daily del trentaduesimo giorno su La5), parlando con l'attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano, senza però ricevere risposta. 47 anni, originaria di Portici, Immacolata Battaglia ha presieduto il Circolo di cultura omosessuale 'Mario Mieli' dal 1995 al 2000 ed è tra i fondatori di Di' Gay Project, di cui è stata presidente fino al febbraio 2014. Imma non ha commentato la frase di Raz, ed è restata in silenzio.

Eva Grimaldi è una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi ed è un personaggio particolare, anche perché ha vissuto un passato non semplice, fatto di povertà e di alcuni problemi legati al suo problema con la dislessia per il quale è rimasta bocciata in terza elementare. Da diverso tempo infatti si vocifera che fra le due ci sia una storia d'amore, da quando su "Chi" erano apparse delle foto in cui apparivano in atteggiamenti molto intimi e teneri.

La situazione potrebbe cambiare presto, dato che per una settimana, è arrivata sull'Isola, per farle compagnia, proprio Imma Battaglia. D'altronde nè la conduttrice, nè tantomeno Vladimir Luxuria, opinionista del programma, avevano nascosto un certo interesse riguardo la vita personale di Eva Grimaldi.

Raccomandato: