Sampdoria-Pescara, Zeman fa mille in panchina

05 Marzo, 2017, 02:11 | Autore: Bianca Mancini
  • Zeman Lapresse

E l'allenatore ha presentato così quella che sarà la sua partita numero 1000 in panchina: "Non le ho contate ma vi credo - ha dichiarato in conferenza stampa - Ma per me è come se fosse sempre la prima". Nella Sampdoria di Giampaolo partirà titolare l'ex Torreira. A casa sono rimasti gli infortunatiGilardino, Bahebeck, Vitturini, Pepe, Mitrita, Bovo eCampagnaro. Hanno capito qualcosa in più, devono giocare semplice come contro il Genoa. Zeman si attende risposte importanti dai suoi, domani pomeriggio un'altra importante sfida contro la Sampdoria. I carichi di lavoro per me non hanno inciso, hanno fatto due saltelli e non gradoni.

Ma Zdenek Zeman, allenatore che non ha mai optato per il silenzio, ha subito risposto a Moggi nell'intervista a lui dedicata. Al Ferraris Sampdoria batte Pescara 3-1. Giampaolo cavalca il rinnovato entusiasmo e inserisce Schick che, al 19'st, scappa palla al piede per 70 metri e fa esplodere il destro dalla lunetta, Bizzarri rintuzza volando, il pallone arriva a Bruno Fernandes che ritenta di prima intenzione ma il portiere biancazzurro si salva ancora smanacciando. Gli uomini di Giampaolo schiacciano il Pescara e si rendono spesso pericolosi, fino a quando, al 58', ritrovano un meritatissimo vantaggio.

RETI: 18′ p.t. Fernandes (S), 32′ p.t. Cerri (P), 13′ s.t. Quagliarella (S), 23′ s.t. Schick (S).

Vediamo dove poter seguire la partita attraverso lo streaming su pc, tablet e smartphone: sono tante le offerte disponibili, alcune veramente molto interessanti. Tra queste annoveriamo: América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Porto Rico con Fox. La squadra sta bene ed è riuscita a vincere una partite non semplice. Gli agenti gli hanno messo le manette ai polsi in un tribunale di La Coruna, in Spagna.

Raccomandato: