Uomini e Donne trono over: Giorgio corre a consolare Gemma

05 Marzo, 2017, 01:56 | Autore: Bianca Mancini

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: ufficiale, arriva la nuova tronista! .

UeD news venerdì 3 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Desirée è una brasiliana trapiantata nella Capitale, di professione disegnatrice di costumi da bagno.

Delusa da Michele il gossip riferisce di un ritorno di fiamma fra Gemma e Giorgio anche se quest'ultimo tiene a precisare che fra loro ci sarebbe soltanto una profonda amicizìzia. Rosa invece è una modella di 28 anni con una laurea a pieni voti in Management strategico: "Ho fatto tanti sacrifici per laurearmi - ha spiegato - e diventare modella, senza ricorrere a scorciatoie".

"Magari una persona spera che andando a Bari scopra chissà che cosa, perché va cercando una soluzione ad altro".

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Chi ha seguito le ultime puntate del trono classico sa molto bene che Sonia Lorenzini ha scelto improvvisamente il suo bel Emanuele abbandonando così il programma, mentre Manuel Vallicella ha scelto di lasciare il trono perché non si sentiva più a suo agio nel salotto di Mediaset. La bella novità per tutti i fan che non hanno più avuto modo di vederlo sul piccolo schermo, è che Andrea tornerà prestissimo in tv come testimonial di un famosissimo brand di orologi e bijoux. Le prime cose che noto in un ragazzo sono gli occhi e il sorriso, in realtà ho un po' una fissa per i denti. Una cosa che proprio non mi piace del mio carattere è l'eccessiva intransigenza che io stessa ho nei miei confronti.

"Amo la moda e fare shopping (scarpe e borse) - prosegue Rosa nel filmato snocciolando le sue passioni -". Antonella poi decide di ballare con Marco che ha fatto degli apprezzamenti su di lei. Rosa è una modella e ha anche partecipato a Ciao Darwin, la trasmissione ideata e condotta da Paolo Bonolis e a Veline. "È la storia di una donna di animo molto gentile, ma io cerco una donna che ha avuto una vita un po' diversa". Mi piacciono i ragazzi raffinati, eleganti.

Raccomandato: