Isola dei Famosi: Rocco Siffredi torna in Honduras per una donna!

08 Marzo, 2017, 03:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi: Rocco Siffredi torna in Honduras per una donna!

La prima vera storia d'amore all'Isola dei Famosi 2017? Dovrebbero così cadere le accuse nei confronti di Raz Degan e del fatto che sia stato eletto lui come leader della settimana. Eccolo splendido e sexy nello spot pubblicitario di Jägermeister.

Questa sera scopriremo se Paola Barale accetterà l'invito della conduttrice e si recherà in Honduras per raggiungere il suo ex compagno Raz Degan. Non è possibile, io non ho parole" ha sbottato Imma a Giulio Base, confortata anche da Samantha De Grenet e Moreno, poi in privato ha confessato: "Io non mi sentivo accolta.

La sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda martedì 7 marzo: chi è uscito tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno? In seguito alle tumultuose vicende della scorsa puntata, la pace non regna ancora tra i naufraghi: il gruppo è contro Raz Degan. Non come concorrente, ma come ospite, protagonista, stando alle indiscrezioni sinora emerse, di un incontro ravvicinato con una delle donne presenti sull'Isola, cui farà una proposta indecente.

Pochi giorni fa Raz ha affrontato un discorso alquanto delicato con Imma, lasciando intendere a tutti i fan che Imma ed Eva non sono solo amiche. L'attrice lanciata da Rocco Siffredi ha svelato alcuni dettagli del suo passato piuttosto doloroso. Inoltre ha poi dichiarato che non si sentiva affatto accolta dal modello israeliano. La ricompensa è sale, pepe e olio.

Moreno Donadoni: "Samantha De Grenet". Imma ha invitato i naufraghi a non sprecare energie in futili litigi, ma di restare concentrati sulle prove. Al televoto anche il rapper Moreno, salvatosi per pochissimi punti, ed il modello Simona Susinna, entrambi beneficiari di ulteriore tempo sull'Isola delle Terre.

Raccomandato: