Rocco Siffredi ritorna all'Isola dei Famosi: proposta indecente a Samantha De Grenet

08 Marzo, 2017, 09:37 | Autore: Bianca Mancini

Raz Degan, voto 7: la sua arma è la fermezza e anche se di tanto in tanto anche lui inciampa in qualche piccolo errore è bene sottolineare che la sua coerenza riesce a portarlo in salvo in ogni occasione. Il pubblico gradirà? Nancy Coppola, voto 5: la naufraga non ha tirato fuori il suo caratterino e in questa puntata è apparsa particolarmente spenta. Il naufrago parlerà con i naufraghi e farà una proposta indecente a una delle naufraghe. La compagna di Eva Grimaldi ha confermato che Raz non ha alcuna intenzione di far pace con il resto del gruppo e che, addirittura, la decisione di viversi l'Isola in solitaria sarebbe una strategia. A sorpresa la DeGrenet, dopo essersi assicurata di non doversi spogliare, ha accettato di dare una "sbirciatina" ma Rocco, è vestito. Ma tra romanticismo, grande prove d'amore, incomprensioni e scontri la nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2017 vede anche un attesissimo ritorno. Ci sarà poi la nuova prova evolutiva, la prima in cui i naufraghi sono a conoscenza dell'identità del "comitato scientifico" dell'Isola, che gli potrà consentire il passaggio nell'Isola della Caccia. "Non è possibile, io non ho parole", ha detto Imma a Giulio Base, Samantha De Grenet e Moreno.

Raz Degan supera le qualificazioni alla prova leader. La presa di posizione contro Samantha De Grenet, però, potrebbe essere per lui un nuovo punto di partenza.

Sarà Giulia, Simone o Moreno a dover abbandonare L'Isola dei Famosi? "Hai presente quando gli amici ti dicono che sono stati a Parigi a vedere la Torre Eiffel?"

Ultimamente l'Isola dei Famosi 2017 per Malena si è trasformata in una vera e propria calma piatta, preferendo prendere così le dovute distanze da Simone Sussina e Moreno con il quale sembrava aver intrapreso una relazione.

Raccomandato: