Incidente per Ornella Muti, Naike mostra le foto dall'ambulanza all'ospedale

10 Marzo, 2017, 12:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Incidente per Ornella Muti, Naike mostra le foto dall'ambulanza all'ospedale

In seguito a un incidente la Muti si è rotta un braccio e ha riportato una lussazione. In topless la bella Ornella mostra ancora un corpo sodo che non ha nulla da invidiare alle modelle d'oggi.

Naike Rivelli, dicevamo, figlia di Ornella Muti, è una molto attiva sui social, in particolare su Instagram: tra i suoi ultimi post ce n'è uno che ritrae la madre a seno nudo in ospedale, aiutata da due suore. Nonostante le due stelline posizionate sopra i capezzoli per evitare la censura, è un boom di like per lo scatto hot che ha fatto subito il giro della rete.

E la figlia Naike se la ride sotto i baffi: "Non potevo, non, rubare questo scatto.ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO" ha scritto su Instagram. Dopo una frattura al braccio, l'ex stella del cinema anni '80 è stata dimessa la sera stessa della foto che la mostra in topless ed ora è in convalescenza. "Tanti auguri Mammina Mia ❣️❤️Stiamo insieme da sempre -- sono così grata all'universo di averti, di viverti di condividere questo percorso su questa strana terra assieme a te. specchio del mio tutto. tu che sei un insegnamento costante - in amica - complice- strega -confidante - sostenitrice delle mie idea, nonna super" scrive postando la foto di Ornella giovane e lei piccina.

Raccomandato: