5 regali per la festa del papà

18 Marzo, 2017, 19:45 | Autore: Benvenuta Pasqualone
  • Auguri Festa del Papà dediche pensieri

Niente paura: ecco qualche consiglio per regali economici o fai da te che sapranno stupire! Ma soprattutto ci sono WhatsApp, il più popolare software per la messaggistica istantanea, e Facebook, il più utilizzato tra le piattaforme di social networking.

Al mio amato papà un grande bacio per la sua festa!

Nel caso in cui siate interessati a frasi più simpatiche per fare gli auguri in occasione della Festa del papà 2017, potete ripiegare su una delle seguenti alternative.

La Festa del Papà 2017, gli eventi in programma a Torino e Napoli. Auguri di buon 19 marzo! Oggi, dunque, cercheremo di individuare i contenuti più meritevoli per la ricorrenza del 19 marzo. Sempre a Napoli apre il planetario 3D più grande d'Italia proprio in occasione della Festa del papà 2017 all'interno della Città della Scienza.

A più di un secolo dalla sua nascita, la festa del papà è ormai parte integrante della tradizione di molti Paesi, anche se con sfaccettature differenti. Frasi belle e versi di poesie famose da dedicare il giorno di San Giuseppe.

"Mi ritengo molto soddisfatto del successo che stanno ottenendo i nostri eventi, e ciò è dimostrato dal numero sempre maggiore di partecipanti". Ai papà sensibili e quelli più freddi.

"Un padre vale più di cento maestri".

Secondo gli intervistati il migliore e più apprezzato è quello che non costa denaro ma richiede solo impegno e passione, ovvero trascorrere un po' di tempo extra con il proprio padre (35% vs. 42%). Essere un padre: "questo è difficile". "Un garzone lavorava la pasta, un altro la manipolava e ne faceva ciambelle che gettava nell'olio bollente, un terzo le preparava per venderle ai passanti".

"Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli". Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte... "Quelli che hanno dimenticato gli errori della loro giovinezza". Un piccolo pensiero, attraverso il quale potrete rendere felice una persona per voi fondamentale, indipendentemente dal fatto che ci sia un legame di DNA o meno.

Un grandissimo padre di famiglia: Cosimo I de' Medici al Museo di Palazzo Vecchio - Cosimo I de' Medici è molto celebre per le sue imprese e per le la sua costituzione di un unico e solido Stato di Toscana: un acuto e volitivo uomo politico, divenuto signore di Firenze a soli 17 anni ma capace di assicurarsi in pochi anni un governo saldo e potente, protetto dal favore dell'Impero e della Santa Chiesa.

Non riesco a considerare nessuna necessità nell'infanzia tanto forte come la necessità di protezione del padre.

Raccomandato: