Adele conferma durante un concerto: 'Ora sono sposata'

18 Marzo, 2017, 10:57 | Autore: Bianca Mancini
  • Adele conferma durante un concerto: 'Ora sono sposata'

La celebre coppia potrebbe però decidere di replicare con un matrimonio più in grande la prossima estate, nel Sussex, visto che le rispettive famiglie non hanno gradito l'esclusione dalla cerimonia.

Matrimonio in gran segreto per Adele e il compagno Simon Konecki. Del resto, come forse ricorderete, la cantante era già stata capace di nascondere a lungo il nome dato al figlio, che venne reso noto soltanto alcuni mesi dopo la nascita.

Un concerto del genere non si dimentica facilmente, e non solo perché Adele è una vera bomba sul palco.

L'annuncio dell'artista ha avuto come pretesto la spiegazione dell'origine della famosa canzone: "Stavo cercando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questo brano". Quindi l'uomo avrebbe lavorato per la Lehman Brothers per poi fondare, più avanti, la Water Life, marchio eco-friendly di acqua in bottiglia, costituendo la Charity Drop4Drop, un'associazione che si occupa di fornire acqua ai paesi più poveri del mondo.

La cantante ha affermato di essersi sposata in segreto nell'ultimo periodo, e di essere molto felice: la notizia - che ha fatto il giro del web quasi subito - è stata accolta molto positivamente dai suoi fan, che l'hanno calorosamente ricoperta di applausi. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente - e ammiccando ha aggiunto -.

Raccomandato: