Festa del Papà, Regali: Consigli su cosa donare il 19 Marzo

18 Marzo, 2017, 18:05 | Autore: Doriano Lui
  • Auguri Festa del Papà 2017 frasi immagi

In Thailandia la festa coincide con il compleanno del defunto sovrano Rama IX, venerato come padre della nazione, Il Suo compleanno è celebrato in tutto il paese col nome di "Wan Pho Heng Chat" (Festa del Papa' - วันพ่อแห่งชาติ), in quanto il Re è considerato anche il padre di tutti i thailandesi.

A tutti quelli che comprano dalla concorrenza: buona festa del papà, (Durex).

19 marzo, festa del papà. E nel pomeriggio dalle 15.30 alle 20. Questi papà speciali, per la loro festa - il 19 marzo 2017 - si meritano una bella avventura in slowmotion: un tour in spider d'epoca con il figlio (o la figlia), come navigatore d'eccezione, per un'indimenticabile giornata da condividere.

"La casa di mio padre brilla e risplende e si erge come un faro che mi chiamava nella notte chiama e chiama". Se i figli sono all'estero l'applicazione, installata sui loro dispositivi, permette di chiedere un trasferimento di denaro con un semplice messaggio. Oggi, dunque, cercheremo di individuare i contenuti più meritevoli per la ricorrenza del 19 marzo.

Un augurio sincero per la festa del papà da noi tutti.

Ecco allora una raccolta di frasi ed aforismi per aiutarci a trovare le parole giuste per dire grazie, ma anche, se necessario, chiedere scusa, o incitare un padre ad essere più presente nella nostra vita, più comprensivo ed affettuoso.

"Sono un regatante in piena attività quindi non mi risulta facile rimanere a terra e vedere gli altri regatare ma in queste manifestazioni organizzate da Meteorsharing il clima è sempre molto piacevole quindi sono sicuro che nei prossimi giorni mi divertirò anche se non avrò delle cime o il timone in mano". Intanto la scuola, dopo aver inizialmente negato, ci ripensa e conferma: "quest'anno i lavoretti dei bambini non saranno dedicati alla festa del papà, ma all'origine delle varie etnie".

"Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre".

Uno dei rapporti più complessi è di certo quello che tra genitori e figli. A giudicare dai commenti fuori dall'asilo, pare che molti genitori non l'abbiano presa bene: "Non è esattamente la stessa cosa - afferma un papà - non capisco il senso di questa decisione".

"È un padre saggio quello che conosce il proprio figlio". Crediamo di dimenticarcene, ma poi, nel buio, sentiamo un trillare di note e il nostro cuore si sente sollevato. E per chi non ne ha a sufficienza, c'è sempre l'aiuto della rete. Crescendo, però, la figlia si "attacca" molto di più alla madre, vuoi perché inizia il primo ciclo, vuoi perché scoppiano le prime cottarelle e si cerca nella mamma la figura per spiegare delle "cose" che esporre al padre risulterebbe imbarazzante.

Raccomandato: