Final Fantasy XV: l'aggiornamento di marzo includerà le modifica al capitolo XIII

18 Marzo, 2017, 10:56 | Autore: Piera Gizzi
  • Final Fantasy XV: modifiche al capitolo 13 in arrivo questo mese

Final Fantasy XV ha debuttato lo scorso novembre, riscuotendo successo non solo in termini di critica (potete leggere la nostra recensione), ma anche e soprattutto da parte del pubblico. Nonostante sfrutti meccaniche di gioco differenti da quelle viste nel resto dell'avventura, per molti il capitolo in questione è infatti talmente lungo e ripetitivo da risultare noioso. Abbiamo iniziato la nostra intervista parlando di quale sia stata la percezione del gioco principale e in che modo i feedback dei fan influenzino l'approccio di uno studio quando si tratta di portare una boccata d'aria fresca grazie ai contenuti aggiuntivi, rispetto al gioco principale. "Ciò che abbiamo fatto è stato aggiungere un percorso separato per Gladio e Ignis, una volta che si saranno separati da Noctis; si potrà quindi giocare nei panni di Gladio e vivere ciò che è accaduto nel frattempo, prima che si uniscano di nuovo a Noctis". "C'è un aggiornamento pianificato per questo mese, che include miglioramenti al Capitolo 13".

"Ci saranno porzioni di gameplay con Gladio e Ignis. Inoltre, verranno aggiunti filmati che mostreranno cosa è accaduto all'Imperatore Aldercapt e a Ravus Nox Fleuret, e le loro azioni nel corso del tempo". Queste sono solo le sequenze supplementari aggiunte nel capitolo 13. Abbiamo lavorato anche sul potenziamento dell'anello di Noctis migliorandone alcune aspetti.

UPDATE DI MARZO: oltre alle nuove Carte Abilità in arrivo per MOBIUS FINAL FANTASY, in arrivo ci sono anche un paio di nuovi "Legend Job", il Berserker ed il Rogue.

Che ne pensate, basteranno questi cambiamenti per rendere più godibile il capitolo 13 di Final Fantasy XV?

Raccomandato: