Isola: Raz e Paola, notte romantica. Da reality-show a reality-soap

18 Marzo, 2017, 11:26 | Autore: Bianca Mancini

A mettere però un macigno sulle speranze dei fan ci ha pensato l'ex naufrago Giacomo Urtis, che sull'Isola è stato uno dei pochi a entrare in intimità con Raz Degan, a parlargli da amico e a raccoglierne le confidenze. È polemica invece sul compenso che la "Bionda" avrebbe ricevuto per la sua comparsa nel reality show. E la produzione ha deciso di approfittarne, così Alessia Marcuzzi ha invitato Paola Barale ad andare sull'Isola dei famosi.

Quando durante la diretta Raz Degan esponeva il suo pensiero nei confronti di Samantha, nessuno ha confermato di prendere ordini, pure indirettamente, da lei e nessuno ha riconosciuto che effettivamente è lei, insieme a Giulio, a muovere le redini del gioco; se ne è parlato anche nella puntata di martedì e il pubblico a casa ha avuto esattamente la stessa impressione di Raz e Rocco, che ha gettato il gruppo in confusione, e i naufraghi dovranno svegliarsi, prima o poi.

Sul calare del sole, Raz Degan ha iniziato a preparare la sua personale isola per Paola Barale, con tanto di rifugio costruito con foglie di palma e focolare. La serata perfetta per Raz che con la sua Paola vicina è in estasi. Secondo Giacomo Urtis il sesso è il grande assente in qualunque edizione dell'Isola dei Famosi: le privazioni sono troppe per abbandonarsi a una passione in stile Laguna Blu: "Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali". Che ci sai davvero un parrucchiere su L'Isola dei famosi 2017? Certo immaginare Moreno dotato ci è un pò difficile da immaginare ma se è vero che nella botte piccola c'è il vino buono...

La coppia si è lasciata nel 2015, quindi già du anni fa ed a parlare della fine della relazione era sempre stata la showgirl, mentre l'istraeliano è sempre stato più riservato in merito, mantenendo segreta la questione della loro rottura.

Raccomandato: