Ascolti tv: Ballando con le stelle batte lo Speciale Olimpiadi della tv

19 Marzo, 2017, 13:39 | Autore: Bianca Mancini

(BALLANDO CON LE STELLE, 18 MARZO 2017) - Nella puntata di questa sera Valerio Scanu tornerà ad aggirarsi dietro le quinte del teatro di Ballando con le stelle per catturare i preparativi dello show e regalare ai fan immagini inedite dei giudici mentre si riposano tra una pubblicità e l'altra. Vi ricordiamo che il programma sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web della Rai. Concorrenza che ha vinto grazie agli over 55 (27% a 20).

Ad esibirsi, dopo l'eliminazione di Anna Galiena (e Anna La Rosa prima), saranno le coppie formate da: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira; Martina Stella con Samuel Peron; Antonio Palmese con Samanta Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Christopher Leoni con Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio con Maykel Fonts; Alba Parietti con Marcello Nuzio; Fausto Leali con Ornella Boccafoschi; Xenya con Raimondo Todaro.

A giudicare le loro performance sarà l'inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

Accanto alla conduttrice Paolo Belli con la sua band.

La puntata di questa sera di Ballando con le Stelle 12 ospiterà, come ballerini per una notte, Franco Nero e Vanessa Redgrave.

C'è stato spazio poi alle polemiche, la Parietti come sempre, non le manda a dire scontrandosi con la giuria rea di non essere adatta ad esprimere giudizi e colpevole di non rispettare i concorrenti che si allenano per 9 ore al giorno (QUI il video della polemica).

Raccomandato: