Isola dei famosi news, Degan più buono e nuove alleanze

19 Marzo, 2017, 17:42 | Autore: Bianca Mancini
  • Cosa ha fatto in Honduras Paola Barale senza Raz Degan

In realtà, già nelle prime settimane era sembrato che Betta fosse contro Raz, ovvero quando hanno avuto un battibecco durante una prova a cui il naufrago solitario non aveva voluto partecipare; ricordate la questione delle corde?

Raz Degan si è così messo all'opera riuscendo a pescare un grosso pesce per Simone.

La settima puntata dell'Isola dei Famosi ha completamente stravolto gli equilibri tra i naufraghi: Samantha De Grenet e Giulio Base sono sempre più isolati, mentre Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna sono sempre più vicini a Raz Degan.

Scelto per il primo turno di guardia al fuoco, il modello ha manifestato chiari segni di spossatezza. Tutto inutile. A questo punto è intervenuto Raz.

Dopo questo "bel gesto", Degan ne ha fatto un altro per i naufraghi.

"L'ho fatto perché hanno capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base".

Se certamente tra Raz Degan e Paola Barale, ex compagni di vita per oltre 14 anni, il sentimento non si è mai del tutto sopito, la decisione della bionda di volare nientemeno che in Honduras, e per stare solo una notte con l'attore israeliano, non è stato dettato solamente da motivi sentimentali.

La ragazza, al centro di una vera e propria spirale di gossip sentimentale che ha toccato in passato anche Marco Borriello e Mario Balotelli, potrà finalmente dirsi serenamente fidanzata? "Da nemico giurato ad amico per la pelle", ha detto l'attrice rivolgendosi a Simone. E hanno pensato la stessa cosa anche Nancy Coppola e Eva Grimaldi in rotta totale con i due leader del gruppo.

Non è da escludere, quindi, che a breve si formino nuove alleanze.

Raccomandato: