Stefano Tacconi: "Non lo sa nessuna ma Donnarumma è già della Juventus"

19 Marzo, 2017, 22:32 | Autore: Piera Gizzi
  • El Kaddouri: “Raiola ha detto che avrei fatto una tripletta? Il mio agente esagera, a telefono…”

Qualche giorno fa Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, ha rilasciato un'intervista a Tmw Radio in cui si è parlato di Donnarumma: "Lui è già della Juve, non lo sa nessuno, ma è già bianconero". L'ex-portiere della Juventus non ha dubbi: Gigi Donnarumma, enfant prodige del Milan e papabile successore di Gigi Buffon alla Nazionale, sarebbe già della Juventus. Certo che le parole di Tacconi sono decisamente pesanti e un fondo di verità è probabile che ci sia. "Sono pienamente d'accordo con Boskov - afferma - il rigore è quando l'arbitro fischia". E allora? Chi se ne frega. Ha baciato la maglia del Milan?

In queste settimane la Juventus è stata letteralmente travolta dalle polemiche: prima l'Inter, poi il Napoli e infine il Milan, tutti contro i bianconeri. Oggi c'è il dio denaro, comandano i soldi. Il punto è che psicologicamente i bianconeri stanno distruggendo tutti. "Raiola quando decide chiude la valigia e dice andiamo". "Il ragazzo firmerà il rinnovo, ma i contratti non contano più nulla".

Del passaggio di Donnarumma alla Juventus se ne era già parlato diverse volte ma il portierino, neanche troppo "ino", rossonero aveva sempre smentito un eventuale addio al Milan esprimendo anche il suo desiderio di diventare capitano del club (ancora per un po') di Berlusconi. Ne vanno fieri e godono.

Tante polemiche intorno al nome di Gianluigi Donnarumma dopo il gesto post Juventus-Milan.

Raccomandato: