40 minuti dalla versione PS4 Pro di Mass Effect Andromeda

20 Marzo, 2017, 15:52 | Autore: Piera Gizzi
  • 40 minuti dalla versione PS4 Pro di Mass Effect Andromeda

Trovate il filmato allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Mass Effect Andromeda. A quanto pare, però, esiste un problema emerso grazie ad alcuni utenti Reddit.

Niente paura, Sony ha pensato anche a voi. Ovviamente il consiglio è quello di stare attenti e chiudere l'applicazione una volta conclusa la sessione di gioco.

Se siete disposti a pagare la piccola somma richiesta da EA e Origin per accedere a questa versione di prova, potrete provare in prima persona Mass Effect: Andromeda.

Rock, Paper, Shotgun, sito internet specializzato su videogiochi per computer, ha avuto il giudizio più pesante su "Mass Effect: Andromeda": "Le prime ore di Andromeda sono un macabro arrancare attraverso le più trite fesserie dei precedenti tre giochi, spalmate su un'ambientazione orribilmente familiare, appesantite da una scrittura eccezionalmente terribile, sepolte sotto un'interfaccia che sembra essere stata progettata per farti infuturiare in ogni modo possibile". Su entrambe le piattaforme, infatti, è stato reso disponibile dalla mezzanotte scorsa il trial del nuovo titolo di BioWare.

Nel frattempo in molti hanno iniziato il pre-caricamento dei dati di gioco su PlayStation 4 e Xbox One, svelandone le dimensioni. La versione PlayStation 4 è pre-caricabile solo in America del Nord (ma presto lo sarà in tutto il mondo) e pesa 42,9GB.

Raccomandato: