Casa » Sport

Calciomercato, Donnarumma: "Spero di restare al Milan, al rinnovo ci pensa Raiola"

20 Marzo, 2017, 17:52 | Autore: Eufebio Giannola

Lo stesso portiere ha parlato anche delle parole pronunciate allo Stadium dopo Juventus Milan, quel " sempre a loro" che tante polemiche ha sollevato nei giorni successivi alla gara tra le due formazioni: "Non è successo niente, era solo un po' di incazzatura per aver perso la partita. Ha baciato la maglia del Milan? L'ex portiere della Juventus a 'Radio Tmw' ha detto: "Non lo sa nessuno ma è già della Juventus". Donnarumma ha quindi confermato la propria volontà di continuare a difendere la porta del Milan ma, allo stesso tempo, ha di fatto passato la palla al suo procuratore Raiola per quanto riguarda l'incombenza del rinnovo contrattuale.

Juventus che peraltro, secondo le voci di mercato, sarebbe tra i club più interessati a Donnarumma insieme al Real Madrid.

Nonostante le pesanti dichiarazioni di Mino Raiola nei confronti dei possibili nuovi proprietari cinesi il futuro di Gianluigi Donnarumma sembra destinato a colorarsi ancora di rossonero. Certo che le parole di Tacconi sono decisamente pesanti e un fondo di verità è probabile che ci sia. Bacio alla maglia? Ma cosa se ne frega della maglia, oggi comandano i soldi. "Non c'è nulla da chiarire".

Raccomandato: