Gemma e Giorgio: il galeotto lungomare di Genova (Olimpiadi della TV)

20 Marzo, 2017, 17:51 | Autore: Bianca Mancini

Sabato scorso è andato in onda con grande successo lo speciale di Uomini e Donne denominato Le Olimpiadi della Tv con i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico più amati dal pubblico. La vittoria è stata ottenuta dai Senior che hanno guadagnato il podio con un solo punto di differenza.

Giorgio avrebbe voluto uscire da Uomini e Donne con Gemma avevamo anche un progetto lavorativo insieme. Ecco perché, Gemma ha poi proseguito raccontando il loro primo incontro a Genova che ha segnato l'inizio della loro passione d'amore durata quasi due anni: "La favola di Gemma e George è cominciata con un bacio sul lungomare di Genova". "Tutto questo resterà per sempre". Oggi tocca alla versione di lui sulla fine della loro storia. Tra i motivi principali della loro rottura però, Giorgio ha avuto nuovamente modo di ribadire che il "ti amo" mancato ha creato notevoli malumori: "A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire 'ti amo' è un'arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana".

L'intervista a Silvia Toffanin è diventata piccante quando ha riportato alcuni dettagli "intimi" e parlato di qualcuno che si era eccitato davanti alle curve di Malena.

Forse questa volta Gemma si rassegnerà una volta per tutte... intanto, tra i fan che la seguono sui social e che la sostengono, ci sono anche tutti coloro che non vedono l'ora che il Trono Over sia svuotato della sua ingombrante presenza, ritenuta patetica e "stancante".

Raccomandato: